Allegri invoca la rivoluzione del calcio italiano: ecco la ricetta del tecnico
Connettiti con noi

News

Allegri invoca la rivoluzione del calcio italiano: ecco la ricetta del tecnico

Pubblicato

su

Nella conferenza di vigilia della partita contro il Sassuolo, Massimiliano Allegri ha parlato del movimento del calcio italiano, indicando la via da intraprendere

C’è tempo per parlare anche di calcio italiano, nel senso dell’intero movimento, durante conferenza di vigilia di Juventus-Sassuolo. Massimiliano Allegri, stuzzicato sul tema, ha invocato a gran voce la rivoluzione: «Mancini ha iniziato un lavoro e ci vuole pazienza e fiducia. Siamo il Paese delle accuse, non delle soluzioni. Magari bisogna rivedere quelli che sono state negli ultimi 20 anni le idee del calcio. Bisogna avere un programma per tutti, educatori e insegnanti compresi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.