Allegri: «Sarebbe lo Scudetto più bello di tutti» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allegri: «Sarebbe lo Scudetto più bello di tutti»

Pubblicato

su

Il tecnico livornese si presenta in zona mista nel post Juventus-Bologna. Le dichiarazioni a caldo di Massimiliano Allegri

Obiettivo, in qualche modo raggiunto. I bianconeri hanno tribolato un po’ più del dovuto ma alla fine hanno portato a casa tre punti che profumano di scudetto. Le parole nel post gara di un Massimiliano Allegri piuttosto afono ai microfoni di Sky Sport.

PARTITA – «Ce la siamo complicata. Abbiamo fatto fatica, loro hanno difeso bene. Nel secondo tempo siamo stati padroni nel campo. Ora mercoledì c’è la finale di Tim Cup e poi basterà un vittoria per festeggiare Tattica? Stasera non voglio parlare di basket. Asamoah l’ho messo lì per farlo entrare dentro al campo e permettere ad Alex Sandro di giocare largo. Douglas Costa e Bernardeschi erano in panchina per spaccare la partita nella ripresa. Nel secondo tempo Alex Sandro doveva fare la mezz’ala per creare superiorità numerica. Siamo stati bravi a reagire rabbiosamente».

MARCHISIO – «Davanti alla difesa è un giocatore molto importante. Quando gioca a due fa molto più fatica. A tre è un grande giocatore»

HIGUAIN – «Alla fine volevano fargli fare gol ma non ci sono riusciti. Lui si è sacrificato per la squadra ed è stato importante a San Siro».

ROMA – «Se rimarremo lì dopo la finale? No, giovedì torniamo a Torino»

SCUDETTO –  «Sarebbe il più bello e il più difficile di tutti perché gli anni continuano a passare e noi ci ripertiamo sempre. Poi quest’anno il Napoli ha fatto un campionato straordinario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.