Allegri a Sky: «La prestazione non conta, serviva il risultato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «La prestazione non conta, serviva il risultato»

Pubblicato

su

Allegri a Sky: «La prestazione non conta, serviva il risultato». L’analisi e le parole dell’allenatore dopo Juve Napoli

Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare Juve Napoli.

L’ANALISI – «Sono contento della prestazione, ma non conta niente, bisognava far risultato. Sul gol siamo stati un po’ polli e ingenui. E’ mancata un po’ di esperienza in quel momento lì. Siamo capitolati dopo aver fatto una partita importante contro un Napoli forte».

L’ERRORE SUL GOL – «Cuadrado era alto, si sono fermati. E’ normale che quando hai giocatori non abituati a giocare queste partite e a leggere le situazioni può capitare. Però la squadra ha fatto bene, Rugani ha fatto una partita straordinaria, non giocava da tanto, insieme a Gatti. Tutta la squadra ha fatto bene contro un Napoli forti».

FATTORE STANCHEZZA – «Si ha inciso, però avevamo avuto situazioni favorevoli nel primo tempo. Nel secondo abbiamo avuto difficoltà, dovevamo essere più lucidi e incisivi. Dobbiamo pensare alla partita di mercoledì, veniamo da un periodo importante, dobbiamo continuare, dobbiamo ritornare a vincere in campionato, siamo a 2 punti dal secondo posto e abbiamo vantaggio sulla quarta».

L’INTER CON LUKAKU – «Mercoledì c’è l’Inter, Lukaku, lo troveremo. Dovremo essere molto bravi a fare una bella partita. Per le decisioni prese ci sono gli organi di competenza, noi accettiamo tutto perché abbiamo speso tante energie durante questi 4 mesi per stare dentro la stagione. E quindi bisogna pensare al calcio, al campo e a recuperare energie».

NERVOSISMO TRA LE PANCHINE – «Sulla panchina mi viene da sorridere perché parlano tutti…dovrei dire delle cose, ma non posso fare niente. Parlano tutti, anche lì bisogna essere abituati. Anche questo fa parte del gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.