Allegri in zona mista: «Non vogliamo giocare bene e perdere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri in zona mista: «Non dobbiamo diventare quelli che giocano bene e perdono. Chiesa…» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato in zona mista dopo il match di Champions League contro il Psg. Le parole

(inviato all’Allianz Stadium) Massimiliano Allegri è intervenuto in zona mista dopo il match di Champions League Juve Psg. Le parole del tecnico bianconero.

STATO D’ANIMO – «Siamo molto arrabbiati. La squadra ha fatto una buona partita ma non bisogna essere contenti di questo, altrimenti diventiamo quelli che giocano bene ma perdono, invece bisogna rovesciare subito la medaglia. Bisogna cercare di fare delle buone partite e portare a casa il risultato, e in Champions quest’anno non ci siamo riusciti».

RIENTRO CHIESA – «Ieri ha fatto un buon allenamento, per la prima volta nella partitella a contrasti l’ho visto bene. Poi sicuramente l’infortunio di Kean mi ha spinto ad accelerare e provare. Le cose non nascono per caso e ho pensato magari che per Chiesa fosse l’opportunità per rientrare. Un test lo doveva fare e l’ha fatto stasera».

JUVE-INTER – «Dovremmo recuperare Bremer, Di Maria e Vlahovic. La partita è importante perchè siamo a 5 punti dal secondo posto, a 10 dal primo e abbiamo tre partite che bisogna preparare al meglio. Intanto partiamo da quella dell’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.