Allegri in zona mista: «Paredes grande acquisto. Su Di Maria...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri in zona mista: «Paredes grande acquisto. Su Di Maria mi son preso un rischio» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato in zona mista dopo Juve Spezia. Le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match

(inviato all’Allianz Stadium) – Al termine della sfida tra Juve e Spezia, Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. Di seguito le sue parole raccolte da JuventusNews24.

PARTITA – «La perfezione non esiste, bisogna cercare di migliorare. I ragazzi hanno approvato bene la partita, non era semplice anche se era una partita da vincere. Però non abbiamo subito gol e occasione da gol. Poi ci sono stati momenti della partita in cui abbiamo sbagliato molto tecnicamente ma perché abbiamo rallentato i passaggi e abbiamo giocato più da fermi».

PAREDES – «È un giocatore straordinario, forte. La società ha fatto un grande acquisto e soprattutto mi dà la possibilità di gestire i centrocampisti e alza la qualità tecnica della squadra».

LOCATELLI – «Stasera già c’era Miretti che l’aiutava. Con Paredes abbiamo altri giocatori di qualità, poi speriamo nel rientro a breve tempo di Pogba».

FASE DIFENSIVA – «Sono contento, abbiamo subito pochi tiri da lontano. Dispiace per il gol subito con la Roma ma direi che fa parte del gioco. Bisogna lavorare sulle cose che vanno migliorate».

RIENTRI – «Bonucci sta bene e si è allenato con la squadra, Di Maria non sta ancora bene e stasera mi sono preso un grosso rischio perchè non si era mai allenato con la squadra ma c’era bisogno di una scossa».

SZCZESNY – «Escluse fratture. Ha una distorsione, vediamo di che entità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.