Allegri: «Avevo già deciso di far giocare Pogba dall'inizio» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri in zona mista: «Avevo già deciso di far giocare Pogba dall’inizio. Lo aspettiamo» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, in zona mista, ha parlato dopo la vittoria della Juventus contro la Cremonese: le sue dichiarazioni

(inviato all’Allianz Stadium) – Massimiliano Allegri ha così parlato in zona mista dopo Juve Cremonese.

POGBA – «Vediamo l’entità dell’infortunio. Purtroppo mancano 15 giorni, speriamo che non sia niente. Lo aspettiamo, a livello umano è un ragazzo che ha fatto bene. Voleva rientrare, voleva stare e aveva una bella occasione stasera».

SCELTA SU POGBA – «Era da giovedì che avevo deciso che Pogba avrebbe giocato questa partita. Era per testarlo in una partita che si poteva giocare nella metà campo della Cremonese. Ci servivano tecnica e fisicità e lui ha queste caratteristiche».

FORMAZIONE – «Per dare importanza a questa partita ho scelto la formazione migliore, non è questione di turnover. Era importante scegliere la formazione migliore per questa partita e ci siamo riusciti».

SIVIGLIA – «Bella partita in Europa League. E’ una semifinale, loro sono più forti in casa. Bisogna rimanere lucidi e sapere che la gara dura 95 minuti e quindi bisogna stare dentro la partita».

CHIESA – «Nel primo tempo ha avuto un po’ di difficoltà, nel secondo tempo ha fatto molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.