Allenamenti Serie A, AIC e medici furiosi: «Comportamento scriteriato»
Connettiti con noi

News

Allenamenti Serie A, AIC e medici furiosi: «Comportamento scriteriato»

Pubblicato

su

Allenamenti Serie A, AIC e medici furiosi: «Comportamento scriteriato». È scontro coi club per ripresa dell’attività

È autentico scontro per la ripresa degli allenamenti delle squadre di Serie A. Da una parte l’AIC e i medici, dall’altra alcuni club che già hanno fissato il nuovo inizio dell’attività.

COMUNICATO AIC – «Denunciamo la paradossale situazione che si sta verificando: nonostante l’intervento del Presidente del Consiglio, che ha adottato misure urgenti fino al 25 marzo, ci rattrista registrare un comportamento scriteriato di alcuni club, che si ostinano a convocare gli atleti in piccoli gruppi per il control- lo della temperatura».

POSIZIONE MEDICI SERIE A- «Esprimiamo una forte preoccupazione circa la tutela della salute dei tesse- rati, qualora si tornasse al lavoro. Consigliamo di non riprendere l’attività fino al migliora- mento dell’emergenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.