Allenamento Juve: squadra al JTC nel pomeriggio, assente Ronaldo
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: squadra in campo nel pomeriggio, assente Ronaldo

Pubblicato

su

La Juve torna in campo e all’allenamento partecipano anche molti giocatori rientrati dalla Nazionale. Assente Cristiano Ronaldo

Oggi allenamento pomeridiano per la Juve. I ragazzi di Sarri hanno ricevuto la visita di Fabio Quartararo, stella della MotoGP, per poi lavorare sul campo. In gruppo sono tornati Emre Can, Demiral, De Ligt, Matuidi e Szczesny, dopo i rientri di ieri di Bernardeschi, Bonucci e Pjanic.

Assente Cristiano Ronaldo, che come si legge sul sito ufficiale ha ricevuto un giorno di permesso, pur essendo rientrato a Torino. La seduta è iniziata con l’attivazione e un lavoro neuromuscolare. I giocatori si sono poi dedicati a esercizi di tattica per reparti e lavori individuali. Domani allenamento nel pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.