Allenamento Juventus Women: rifinitura pre Chelsea - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Allenamento Juventus Women: rifinitura delle bianconere pre Chelsea – VIDEO

Pubblicato

su

Allenamento Juventus Women: rifinitura delle bianconere pre Chelsea, sfida valida per la seconda giornata di Champions League – VIDEO

(Mauro Munno inviato a Vinovo) – Giornata di vigilia per la Juventus Women, che domani sera affronta il Chelsea all’Allianz Stadium nella seconda giornata della fase a gironi di Women’s Champions League.

Questa mattina, le bianconere scendono in campo a Vinovo per la rifinitura pre-match, con Joe Montemurro che limerà gli ultimi dettagli prima della tanto attesa sfida europea. Juventusnews24 ha seguito LIVE l’allenamento delle bianconere.


Ore 11.30 – Inizia l’allenamento della Juventus Women. Bonansea e Girelli, assenti con Servette e Napoli, si allenano regolarmente in gruppo.


Ore 11.20 – Concentrazione di Montemurro pre-allenamento.


Ore 11.00 – Il tecnico Joe Montemurro prepara gli esercizi in campo per le sue giocatrici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.