Ambrosini sullo Scudetto: «Speriamo campionato equilibrato fino alla fine»
Connettiti con noi

News

Ambrosini sullo Scudetto: «Speriamo campionato equilibrato fino alla fine»

Pubblicato

su

Ambrosini: «Scudetto? La Juve parte avanti, ma ha cambiato allenatore. Inter, Napoli, Lazio, Atalanta e Milan arrivano da conferme»

A Sky Sport è intervenuto l’ex centrocampista, ora opinionista Massimo Ambrosini che ha delineato la sua griglia di partenza per la lotta Scudetto e le sue idee su Pirlo:

SCUDETTO – «Dal punto di vista tecnico la Juve parte avanti, ma è quella che ha cambiato guida tecnica. Inter , Napoli, Lazio, Atalanta, Milan arrivano da conferme. Il gap si è accorciato, per il bene del campionato ci auguriamo sia fino alla fine».

PIRLO – «Fa sempre trapelare la sua calma. Ha fatto vedere di avere delle idee. Bisogna dargli tempo. Tutti si allenano giocando e le partite vengono utilizzate per testare. C’è bisogno di tempo per dare valutazioni».

LEGGI ANCHE: Ambrosini: «Morata può fare quello che faceva Benzema con Ronaldo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.