Ancelotti: «Icardi a me non interessa. Scudetto? A Torino...»
Connettiti con noi

News

Ancelotti: «Icardi a me non interessa. Scudetto? A Torino…»

Pubblicato

su

Ancelotti sul mercato: «Icardi? A me non interessa». Le parole in conferenza stampa pre Fiorentina del tecnico del Napoli

Intervenuto in conferenza stampa alla viglia della sfida contro la Fiorentina, Carlo Ancelotti ha parlato anche di Mauro Icardi. L’attaccante argentino dell’Inter è un obiettivo di mercato sia del Napoli sia della Juventus. «Icardi? Non sono interessato alla vicenda perché è una cosa della società. Io sono allenatore e sono interessato alle cose di campo», ha glissato il tecnico degli azzurri.

Poi sulla questione scudetto: «Le griglie sono state fatte. Sicuramente c’è la Juve, poi l’Inter, la Roma che ha cambiato molto. Bisognerà vedere il Milan con Giampaolo. Tutti si augurano che sia un campionato più competitivo, tutti tranne a Torino. Ma penso lo sarà… Noi vogliamo e dobbiamo vincere il campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.