Angileri, nuovo baby colpo della Juventus: i dettagli - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Angileri, nuovo baby colpo della Juventus: i dettagli

Pubblicato

su

La formazione bianconera ha piazzato un altro colpo giovane. La Juventus sta per acquistare il giovane Antony Angileri dal Palermo

Howedes è vicino, il giovane Oliveri anche. Il mercato della Juventus però non si ferma. La formazione bianconera sta per piazzare un nuovo colpo in prospettiva. La dirigenza bianconera ha messo nel mirino Antony Angileri, attaccante classe 2001 del Palermo. I bianconeri sono sempre molto attivi sul fronte giovani acquisti e stanno per chiudere anche un altro colpo, questa volta dai rosanero.

Secondo “Il Corriere dello Sport” la dirigenza juventina ha raggiunto l’intesa con il Palermo e nelle prossime ore dovrebbe definire l’affare. Angileri si trasferirà in bianconero con prestito con diritto di riscatto. Nuovo colpo per la Juventus. La Vecchia Signora pensa già al futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.