Antinelli difende Sylvestre: «Ero lì, era solo emozionato. Si è piantato»
Connettiti con noi

News

Antinelli difende Sylvestre: «Ero lì, era solo emozionato. Si è piantato»

Pubblicato

su

Antinelli difende Sylvestre: «Ero lì, era solo emozionato. Si è piantato». Il giornalista di Rai Sport difende il cantante

Alessandro Antinelli, giornalista di Rai Sport, spezza una lancia a favore di Sergio Sylvestre, nella bufera dopo un’esecuzione non esemplare dell’Inno di Mameli prima della finale di Coppa Italia.

«Ero a pochi metri da SergioSylvestre mentre cantava l’inno. L’Inno lo conosce molto bene, semplicemente si è emozionato e si è piantato un attimo. Succede a tanti ed è successo anche a me per l’emozione. Mi rendo conto che ai superuomini non succeda mai», ha detto il giornalista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.