Arrestato Bendtner, ecco che cos'ha fatto il danese
Connettiti con noi

News

Arrestato Bendtner, ecco che cos’ha fatto il danese

Pubblicato

su

Nicklas Bendtner è stato arrestato nella notte per aggerssione ad un tassista. Ecco i dettagli

Non si dimenticherà tanto facilmente di quest’ultima notte Nicklas Bendtner, ex attaccante della Juventus. Il danese, adesso in forza al Rosenborg, è stato arrestato per aver rotto la mascella ad un tassista. Questo è ciò che riporta il portale ekstrabladet.dk. Ecco come sarebbero andate le cose.

Bendtner avrebbe passato una notte brava in quel di Copenhagen, alzando probabilmente troppo il gomito. Il giocatore avrebbe così deciso di tornare a casa con un taxi, ma in seguito ci sarebbe stata una discussione che avrebbe portato il danese a rifilare al malcapitato tassista un pugno, rompendogli la mascella. Il tassista ha denunciato l’accaduto la polizia, che avrebbe poi arrestato il giocatore danese. Al momento non c’è ancora nessuna smentita, né da parte del club né da parte di Bendtner. Si attendono in questo momento ulteriori news per sapere cosa rischia Bendtner.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.