Connettiti con noi

Hanno Detto

Arthur: «Felice di essere alla Fiorentina, ha il centro sportivo più bello del mondo»

Pubblicato

su

Arthur: «Felice di essere alla Fiorentina, ha il centro sportivo più bello del mondo». La prima intervista del brasiliano

Arthur ha rilasciato la prima intervista da nuovo giocatore della Fiorentina. Queste le parole del brasiliano che ha lasciato la Juve in prestito.

FELICITA’ – «Sono molto felice di essere qui, devo dire grazie mille a tutti. Dai dirigenti ai tifosi che mi hanno scritto tanti bellissimi messaggi su Instagram fino alla squadra».

I MOTIVI CHE L’HANNO SPINTO VERSO LA FIORENTINA – «Tutti conoscono la Fiorentina e ha un centro sportivo che per me è il più bello del mondo. Mai ne avevo visto uno così. E poi l’allenatore, la città che è la preferita della mia fidanzata! Sono stati tutti bravissimi con me, c’è un rapporto molto bello e ora c’è da lavorare».

VIOLA PARK – «Sapevamo che era un bel centro, ma è una cosa incredibile! Io con mio papà e mio fratello eravamo ammirati, bellissimo».

ESPERIENZE DEL PASSATO – «Sono stato in diversi campionati e ho incontrato allenatori bravissimi, così come tipi di calcio differenti. Con me porto l’aver giocato in questi tornei, in più conosco bene l’Italia perché ho già fatto due stagioni qui e mi ci trovo bene. Ho voglia di imparare, sono a disposizione per dare una mano sia in campo che fuori a tutta la squadra».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.