ASL Napoli 1, tutte le decisioni in vista di Juve Napoli. I dettagli
Connettiti con noi

News

ASL Napoli 1, tutte le decisioni in vista di Juve Napoli. I dettagli

Pubblicato

su

ASL Napoli 1, tutte le decisioni in vista di Juve Napoli. I dettagli verso il match del 6 gennaio attraverso un comunicato UFFICIALE

Nella nota ufficiale emessa, l’Asl Napoli 1 ha ufficializzata la sua posizione per Juve Napoli.

«Per tutti i soggetti risultati positivi è stato disposto l’isolamento. Per i contatti stretti individuati è invece stato disposto il rispetto di quanto previsto al punto 1 della Circolare del Ministero della Salute n°60136 del 30.12.2021. È stato inoltre ribadito alla Società Calcio Napoli che il gruppo squadra, alla luce dell’acclarato focolaio di positività che tra l’altro presenta un continuo trend di casi positivi, dovrà attenersi scrupolosamente al massimo rispetto delle norme di contenimento e riduzione del rischio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.