Atletico Madrid Juve, bianconeri in cerca di precisione e brillantezza
Connettiti con noi

News

Atletico Madrid Juve, bianconeri in cerca di precisione e brillantezza

Pubblicato

su

Contro l’Atletico Madrid la Juve dovrà cambiare marcia e mostrare precisione e brillantezza: i bianconeri dovranno fare la gara perfetta

La seconda parte della sfida con il Napoli e la gara con la Fiorentina hanno mostrato una Juve che ancora ha tanto da fare per tornare al top. Mercoledì però c’è l’Atletico Madrid e non c’è tempo per partite di transizione. I bianconeri dovranno fare la gara perfetta per uscire con punti dal Wanda Metropolitano.

Come analizza Tuttosport, la squadra di Sarri ha bisogno di precisione, reattività e brillantezza. Gli errori tecnici che si sono visti contro i viola non dovranno esserci, così come la difficoltà nella manovra. Cristiano Ronaldo, che non ha fatto una grande gara a Firenze, dovrà fare una prestazione come quella dello scorso anno, nella gara di ritorno degli ottavi. Con lui, la Juve può tornare a brillare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.