Atletico Madrid Juve, statistiche e numeri del match di Champions
Connettiti con noi

News

Atletico Madrid Juve, statistiche e numeri del match di Champions

Pubblicato

su

Atletico Madrid e Juve hanno giocato una gara di alta intensità, ricca di emozioni e colpi di scena. Ecco le statistiche del match

A Madrid finisce 2-2 la gara tra Atletico e Juve. Tante le emozioni e i colpi di scena del match, che la squadra ospite conduceva per 2-0 e che ha concesso poi due gol ai colchoneros. Di seguito le statistiche del match pubblicate dalla società bianconera.

I GOL

L’Atletico Madrid ha subito un gol in casa in Champions per la prima volta da ottobre 2018 contro il Brugge. Da quel momento aveva fatto 3 cleen sheet. Inoltre quello di Cuadrado è il primo gol segnato in trasferta contro i colchoneros.

I RECORD PERSONALI

Matuidi ha segnato entrambi i gol in Champions a Madrid (contro Real e Atletico ieri). Quello di ieri è il primo di testa nella competizione.

Tutti i gol di Cuadrado in Champions sono arrivati in trasferta: sono quattro.

Higuain ha fornito almeno un assist in ognuna delle ultime sei edizioni di Champions a cui ha partecipato.

I DATI DELLA GARA

La Juve ha fatto il 53.6% di possesso palla, ha vinto il 51.6% dei duelli e il 42.3% dei duelli aerei. Ha intercettato 11 palle e fatto 5 corner. I passaggi sono stati 560 con precisione dell’89.1%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.