Atletico Madrid, tegola Simeone: Thomas e Morata out con Real Sociedad
Connettiti con noi

News

Atletico Madrid, tegola per Simeone: due big assenti con la Real Sociedad

Pubblicato

su

Atletico Madrid: tegola per il Cholo Simeone, due big assenti per la sfida in campionato con la Real Sociedad

In vista della sfida contro la Real Sociedad, Diego Simeone dovrà rinunciare a Thomas ed Alvaro Morata, indisponibili per la sfida di campionato. I prossimi avversari di Champions League della Juve, dunque, dovranno fare a meno di due pedine importanti. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore.

LA SITUAZIONE «Thomas e Álvaro Morata non saranno della gara. Savic si è unito bene all’allenamento e sarà sicuramente tra i convocati. Faremo del nostro meglio per conquistare i tre punti in una gara difficile e abbiamo avuto solo due allenamenti per prepararla. Gli altri sono tutti a disposizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.