Atletico Madrid, Villaverde: «CR7 non preoccupa, abbiamo le nostre armi»
Connettiti con noi

News

Atletico Madrid, Villaverde: «CR7 non preoccupa, abbiamo le nostre armi»

Pubblicato

su

Clemente Villaverde, dirigente dell’Atletico Madrid, ha così commentato il sorteggio di Champions League, che ha accoppiato gli spagnoli ai bianconeri

Clemente Villaverde, dirigente dell’Atletico Madrid, si è così espresso sul sorteggio di Nyon: «La Juventus domina in Italia e sarà durissima, ma staremo a vedere come entrambe le squadre arriveranno a febbraio. Non ci preoccupa Cristiano Ronaldo, è un grande giocatore in una grande squadra, ma anche noi abbiamo le nostre armi».

«Siamo felici di essere in questa fase – prosegue Villaverde -, perché è molto importante per il club. Sapevamo che tutte le squadre che erano nella prima fascia sono molto forti, come quelle in seconda, e alla fine, se vuoi raggiungere la finale, che è nel nostro stadio, devi competere contro le migliori e la Juventus è una delle migliori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.