Aubameyang Juve, Arteta dice la sua: «Gli chiedo solo questo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Aubameyang-Juve, Arteta dice la sua: «Gli chiedo solo questo»

Pubblicato

su

Aubameyang-Juve, Arteta dice la sua sull’attaccante dell’Arsenal: «Chiedo rispetto e impegno, tutto qui»

Mikel Arteta, tecnico dell’Arsenal, ha parlato in conferenza stampa della situazione di Pierre-Emerick Aubameyang. L’attaccante del Gabon, accostato alla Juventus in sede di mercato, è al centro di un vero e proprio caso.

Queste le dichiarazioni: «Non stabilisco la mia autorità essendo dittatoriale o cercando di essere spietato. Chiedo solo rispetto e impegno, tutto qui. Se non li pretendo a questi livelli, posso fare anche le valigie e andare via. Mi dispiace, ma me lo aspetto da tutti quelli che lavorano nel club, in primis da me stesso. Il giorno in cui non lo farò, oltrepasserò quella porta e farò qualcos’altro. Per avere successo, se sei appassionato di qualcosa e vuoi rappresentare un club importante, con questa storia, è il minimo che tu possa fare. Non chiederò di mettere la palla all’angolino ad ogni tiro ma chiederò ai giocatori di fare le cose giuste, ogni singolo giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.