Aurier l'ha fatto ancora: il terzino del Tottenham è nei guai. Cos'è successo
Connettiti con noi

News

Aurier l’ha fatto ancora: ora il terzino del Tottenham è nei guai. Cos’è successo

Pubblicato

su

Serge Aurier, terzino del Tottenham, ora è davvero nei guai. Cos’è successo all’ex obiettivo del calciomercato della Juve

Come riportato da Sky Sport, Serge Aurier sarebbe finito nei guai in Inghilterra. Il terzino del Tottenham, ex obiettivo della Juve qualche anno fa, avrebbe violato per la terza volta la quarantena imposta dal Governo britannico per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Aurier avrebbe fatto visita ad un amico barbiere, sfoggiando poi sui social le immagini del suo nuovo taglio di capelli. Il Tottenham, però, non ha preso bene questa bravata, pubblicando questa nota sul proprio sito ufficiale: «Stiamo investigando sull’accaduto e agiremo in modo appropriato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.