Aurora Galli a De Sciglio: «Ecco come ho reagito quando mi ha chiamata la Juve»
Connettiti con noi

Juventus Women

Aurora Galli a De Sciglio: «Ecco come ho reagito quando mi ha chiamata la Juve»

Pubblicato

su

Il regista della Juventus Women si racconta rispondendo alle domande di Mattia De Sciglio. Le parole di Aurora Galli

Da terzino a regista. Mattia De Sciglio, dopo essere stato intervistato da Aurora Galli, ha rivolto a sua volta alcune domane alla centrocampista della Juventus Women. Yaya, come è soprannominata dalle compagne di squadra nello spogliatoio, si è presenta così al pubblico bianconero.

TORINO – «A Torino, come a Milano, fa tanto freddo però si sta molto bene. E’ una città molto accogliente».

PIRLO IN ROSA – «Io come Pirlo? Diciamo che mi piacciono gli assist, anche perché di gol ne faccio pochi».

CHIAMATA JUVE – «Sono stata tanto contenta e mi sono messa a saltare appena ho visto la chiamata di Rita Guarino».

GOL COL BRESCIA – «È stato bello, Barbara Bonansea mi ha fatto l’assist. In questi casi si vede la costruzione di gioco e la squadra che c’è dietro».

LA GIOCATA – «Ce ne sono tante che non sono mai riuscita a fare. Una volta mi piacerebbe un sombrero e poi passaggio filtrante per un gol».

I CONSIGLI DI RITA –  «La Guarino mi chiede tanti tackle, però anche assist e mi dice anche di tirare in porta, cosa che non faccio mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.