Avv. Capello: «La Juve non rischia un esclusione stile Manchester City»
Connettiti con noi

News

Avv. Capello: «La Juve non rischia un esclusione stile Manchester City»

Pubblicato

su

Pierfilippo Capello, esperto in diritto del sport a livello nazionale ed internazionale, è intervenuto telefonicamente ai microfoni di Sky parlando del caso Manchester City, squalificata per due stagioni dalla Champions League. L’avvocato ha parlato in particolare della situazione delle italiane a riguardo.

NESSUN PROBLEMA«I nostri club sono molti attenti, anche la stessa Juventus di cui si dice che ha speso tantissimo. Anche l’inter che in questi ultimi mesi sta investendo molto, sono tutte operazioni che però sono state fatte tenendo ben presente i parametri del fair play finanziario. Si trova in una situazione un po’ più complicata il Milan ma ha tempi e modi per rientrare nei parametri. Quello che è importante per il FPF è quanto si guadagna ovvero i ricavi. Infatti il problema del Manchester City è stato il come le spese venivano coperte. In questo momento, delle squadre italiane candidate ad andare in Europa, nessuna di queste rischia qualcosa a riguardo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.