Avv. Chiappero: «Caso Suarez? Abbiamo riferito tutto ciò che dovevamo»
Connettiti con noi

News

Avv. Chiappero (Juve): «Caso Suarez? Abbiamo riferito tutto ciò che dovevamo»

Pubblicato

su

L’avvocato Chiappero, legale della Juventus, parla del caso Suarez all’uscita della Procura di Perugia. Le sue parole

Chiappero, avvocato della Juve oggi ascoltato dalla Procura di Perugia in merito al caso Suarez, ha parlato ai microfoni del giornalisti presenti dopo il colloquio con il Pubblico Ministero.

«Abbiamo ascoltato le domande che ci sono state poste dal Pubblico Ministero, pensiamo di aver contribuito in maniera positiva alla ricostruzione dei fatti in veste di testimoni. Ci è servito in un clima assolutamente sereno e costruttivo. Devo essere grato ai Pubblici Ministeri per averci chiamato subito, aspettavamo con ansia l’occasione per riferire tutto quello che dovevamo riferire sui fatti. In questa e in tante altre occasioni la verità viene spesso tagliata e ricostruita in un racconto per i lettori che non è la verità. I Pubblici Ministeri hanno fatto molto per fare in modo per far in modo che le cose siano precise».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.