Baldini: «Sapevamo sarebbe stata dura, bella prova di maturità»
Connettiti con noi

Primavera

Baldini: «Sapevamo sarebbe stata dura, bella prova di maturità»

Pubblicato

su

Francesco Baldini, allenatore della Juventus Primavera, parla così dopo il match di campionato contro il Cagliari

Il mister della Juventus Primavera, Francesco Baldini, ha parlato al termine della partita Cagliari-Juventus, vinta dai bianconeri per 2-0. Ecco le sue parole

PROVA DI MATURITÀ – «Non avevo dubbi che sarebbe stato difficile, una squadra Primavera che ha perso una partita secondo me ingiusta a Milano con l’Inter e che gioca nel suo stadio contro la Juventus era naturale che il Cagliari partisse in una determinata maniera. Sapevamo che i primi 15 minuti sarebbero stati duri ma poi i ragazzi sono andati in controllo della partita in maniera totale, abbiamo rischiato perché il Cagliari è una buona squadra, gioca con questi tre attaccanti e quindi ti può mettere in difficoltà. Abbiamo concesso qualcosa, però sono molto felice della prestazione di maturità dei miei ragazzi».

SQUADRA CHE VUOLE GIOCARE – «Noi lavoriamo per cercare di vincere e giocare per vincere sempre. Poi arriveranno delle sconfitte e degli errori che ci faranno prendere gol. Però questa squadra vuole giocare, dominare il gioco, e io penso che questa sia la cosa più importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.