Barzagli carica la Juve: «Vi racconto le mie tre semifinali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzagli carica la Juve: «Vi racconto le mie tre semifinali». Retroscena

Pubblicato

su

Barzagli carica la Juve: «Vi racconto le mie tre semifinali». Retroscena del grande ex verso il Siviglia

Nella sua lunga intervista a Juventus.com, Andrea Barzagli ha parlato in vista della semifinale dei bianconeri contro il Siviglia. Le sue dichiarazioni.

SEMIFINALE – «Le semifinali sono un momento speciale. Io alla Juve ne ho disputate tre, una di Europa League e due di Champions: sono settimane che si preparano da sole, per l’atmosfera e il coinvolgimento di tutto l’ambiente. La vicinanza dei tifosi la ricordo bene: è qualcosa che conta, e penso per esempio alla nostra Semifinale del 2017, quando a Monaco sentivamo forte la loro presenza. Sono giorni palpitanti: ci sono tanti elementi che contribuiscono a renderli unici, perché sei a fine stagione, c’è un clima primaverile che si fa sentire, e poi, volente o nolente, non riesci a staccare mai. Hai sempre il retropensiero di quello che sta per succedere: ci provi, magari trascorri qualche momento speciale con la famiglia, ma poi alla fine la mente va a quelle partite lì».

LE PAROLE DI ANDREA BARZAGLI A JUVENTUS.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.