Baschirotto DAZN: «Sgretolati dopo il gol contro una grande Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baschirotto a DAZN: «Ci siamo sgretolati dopo il gol contro una grande Juve»

Pubblicato

su

Baschirotto a DAZN: «Ci siamo sgretolati dopo il gol contro una grande Juve». Le parole del difensore del Lecce

Baschirotto ha parlato a DAZN dopo il fischio finale di Lecce Juve.

PARTITA «Ci abbiamo provato fino al gol preso, c’è stato un primo tempo propositivo. Abbiamo giocato contro una squadra che è stata creata per vincere».

A QUALI DIFENSORI GUARDAVI – «Una delle migliori difese era la BBC, Barzagli-Bonucci-Chiellini alla Juventus, e io ho preso spunto dai migliori studiandoli».

CLASSIFICA «Ci siamo sgretolati dopo il gol, ma è sempre la Juve. Andiamo avanti, pensiamo al Genoa. Guardiamo avanti. Il momento del campionato lo viviamo pensando solo a noi stessi, lavorando in settimana. Non guardiamo gli altri e facciamo qualcosa in più. Serve un risultato pieno domenica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.