Bazzani 'consiglia' Pirlo: «Deve trovare questo aspetto alla Juve»
Connettiti con noi

News

Bazzani ‘consiglia’ Pirlo: «Deve trovare questo aspetto alla Juve»

Pubblicato

su

Fabio Bazzani ha parlato delle sue prime impressioni sulla Juventus di Andrea Pirlo, per l’ex attaccante serve più equilibrio

Fabio Bazzani, dopo la vittoria in Champions League della Juve di Pirlo, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare dell’impatto del nuovo allenatore, ecco cosa ha detto.

«Deve trovare equilibri importanti. Questo necessita di prove, e non solo in allenamento ma anche di partite. C’è un potenziale offensivo di rilievo ma quello da solo non basta, ci vuole molto equilibrio. Starà a Pirlo capire nel corso dell’allenamento settimanale come fare coesistere tanti attaccanti. Penso non sia facile, però c’è da dire che il calendario della Juventus sia molto intenso. Noi da fuori possiamo solo avere sensazioni, chi ha il polso della situazione è chi vede ogni allenamento e le risposte date dai singoli giocatori».

LEGGI ANCHE: Ansu Fati e quella confessione: «È un sogno giocare contro la Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.