Benevento-Juve per Andrea Pirlo: la frase che rimane
Connettiti con noi

News

Benevento-Juve per Andrea Pirlo: la frase che rimane

Pubblicato

su

Benevento-Juve per Andrea Pirlo: la frase che rimane dell’allenatore dopo il pareggio per 1-1 al Vigorito

Incappa in un pareggio la Juve nella trasferta del Vigorito contro il Benevento. 1-1 il risultato finale, con Letizia che risponde a Morata. Il pari segna un dato negativo per i bianconeri: era dal 2001/02, infatti, che la Vecchia Signora non pareggiava almeno cinque delle prime nove giornate di Serie A.

Poco cinismo nel chiudere la partita? Qualche leggerezza di troppo in alcuni frangenti chiave della gara? A cercare di spiegare quali siano i freni attuali della Juventus è stato Andrea Pirlo: «Potevamo chiuderla ma non riusciamo a capire bene i momenti della partita. Dobbiamo lavorare, continuare a crescere per capire bene in che stato siamo. Quando ci mancano giocatori di esperienza facciamo fatica».

Una Juve non ancora ‘matura’ per leggere nel modo giusto tutti i frammenti del suo incontro. È questa la spiegazione che ha dato il tecnico dopo il deludente 1-1 del Vigorito, rinforzata da alcune parole chiare e dirette: «Bisogna crescere velocemente. Un po’ manchiamo di personalità».

LEGGI ANCHE: Pagelle Benevento-Juve: i voti ai protagonisti del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.