Bennacer: «La mia religione mi impedisce di idolatrare Cristiano Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Bennacer: «La mia religione mi impedisce di idolatrare Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Bennacer: «La mia religione mi impedisce di idolatrare Cristiano Ronaldo». Le dichiarazioni del centrocampista rossonero

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha raccontato un curioso retroscena nel corso della sua intervista su Sportweek.

Le sue parole: «Non ho colleghi da idolatrare. Li ammiro, ma se incrocio Cristiano Ronaldo o Messi non vado in processione a rendergli omaggio. Non per presunzione, ma perché, al contrario, la mia religione mi chiede di essere umile e discreto. E insegna che anche Ronaldo e Messi sono uomini come gli altri. Quando con l’Empoli giocai per la prima volta contro lo juventino, a fine partita molti miei compagni andarono a chiedergli un selfie. Io no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.