Bernardeschi: «Juve, credo allo scudetto. Allegri è il top»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi: «Juve, credo allo scudetto. Allegri è il top»

Pubblicato

su

Bernardeschi: «Juve, credo allo scudetto. Allegri è il top». Le parole dell’ex giocatore bianconero sulla stagione

Bernardeschi ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera sulla Juve e la stagione dei bianconeri di Allegri.

RIMONTA SCUDETTO – «Giusto crederci, che tifosi saremmo se non ci credessimo? Penso che la Juve abbia un qualcosa dentro che le altre squadre non hanno, per cui in questa grande rimonta io ci credo»

RAPPORTO CON GLI ALLENATORI ALLA JUVE – «Mi sono trovato bene con tutti, nonostante quello che si diceva in giro con Andrea e con Sarri ho avuto un ottimo rapporto, ma per me Max resta il top. Come descrivere la sua filosofia? Bastano due parole: è un pratico e un vincente».

STILE DI GIOCO – « Capisco che ai tifosi possa piacere il bel gioco, ma giocare bene e poi non vincere niente non ti porta a festeggiare e soprattutto se non hai una squadra adatta ad esprimere quel tipo di gioco non puoi certo inventartelo. Se non hai un centrocampo con tre palleggiatori non potrai mai portare in campo un certo tipo di calcio per cui l’allenatore bravo è quello che conosce le caratteristiche dei suoi uomini e riesce a portarli alla vittoria sfruttandole al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.