Bernardeschi sostiene l'appello di Lukaku: «No al razzismo» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Bernardeschi sostiene l’appello di Lukaku: «No al razzismo» – FOTO

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi condivide l’appello di Lukaku contro il razzismo. Le parole del giocatore bianconero

Romelu Lukaku è uscito dal campo di Cagliari tra i fischi razzisti: un episodio accaduto anche a Matuidi e Kean sullo stesso campo. Il giocatore ha scritto un lungo sfogo sui social, condiviso anche da Bernardeschi. Il giocatore bianconero ha retweettato l’appello del belga, scrivendo un netto: «No al razzismo».

L’APPELLO DI LUKAKU«Molti giocatori dell’ultimo mese hanno subito atteggiamenti razzisti. È capitato anche a me ieri. Il calcio è un gioco apprezzato da tutti e non dovremmo accettare alcuna forma di discriminazione che fa vergognare il nostro gioco. Spero che le federazioni calcistiche di tutto il mondo reagiscano fortemente contro tutti i casi di discriminazione. Le piattaforme di social media (Instagram, Twitter, Facebook) devono funzionare meglio anche con le squadre di calcio perché ogni giorno vedi almeno un commento razzista sotto un post di una persona di colore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.