Bernardeschi, i tifosi viola lo scaricano con uno striscione - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bernardeschi, i tifosi viola lo scaricano con uno striscione – FOTO

Pubblicato

su

Duro striscione apparso allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze contro Bernardeschi. Per i tifosi viola è già della Juve

«Gobbo di m… A chi non piacerebbe sputarti in faccia». Senza metafore e giri di parole. Alcuni tifosi viola hanno attaccato questo striscione alle cancellate dell’Artemio Franchi di Firenze. La contestazione nel capoluogo toscano sta toccando quote bollenti e oltre ai dirigenti per la prima volta viene attaccato anche l’ex (a questo punto) beniamino della curva Fiesole. Federico Bernardeschi è in procinto di lasciare la Fiorentina e alcuni tifosi scelgono direttamente la via dell’insulto.

Ciò che si rimprovera al ragazzo e il passaggio agli odiati rivali della Juventus. Un perfetto remake di ciò che era accaduto per Roberto Baggio. La trattativa sul fronte calciomercato prosegue serrata (qui tutti i dettagli). Bernardeschi era atteso al ritiro di Moena con i compagni di squadra, ma il suo arrivo è ancora stato posticipato a giovedì. Entro quella data si cercherò di trovare la quadra giusta fra le due parti. Mister Pioli aveva già parlato dell’argomento, con tono rassegnato: «Quello che conta sono le motivazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.