Bernat e Darmian per la Juventus: ecco gli eredi di Lichtsteiner e Asamoah
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve in cerca degli eredi di Lichtsteiner e Asamoah: i nomi

Pubblicato

su

La Juventus cerca un nuovo terzino destro e un nuovo terzino sinistro. I bianconeri su Bernat e Darmian ma non solo

La Juventus è alla ricerca di un nuovo terzino destro e di un nuovo terzino sinistro per rifare il look sulle fasce. In attesa di definire la situazione legata a Leonardo Spinazzola, i bianconeri valutano Juan Bernat del Bayern Monaco. Secondo Tuttosport i bianconeri sono sulle tracce del laterale mancino dei bavaresi e potrebbero sfruttare i buoni rapporti con il Bayern per ingaggiare il giocatore spagnolo.

Nel mirino della Juventus ci sono anche Filipe Luis dell’Atletico Madrid e Lucas Digne del Barcellona. Per la fascia destra invece, al momento, sembra esserci un solo nome: Matteo Darmian. Il terzino destro del Manchester United è in pole per prendere il posto di Stephan Lichtsteiner.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.