Besaggio Juve: è fatta per il nuovo acquisto. Ultime su visite e firma
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Besaggio Juve: è fatta per il nuovo acquisto. I dettagli su visite e firma

Pubblicato

su

Besaggio Juve: è fatta per il nuovo acquisto. I dettagli su visite e firma del centrocampista classe 2002

La Juventus U23 batte il primo colpo della sua estate. È stato trovato l’accordo con il Genoa per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto di Michele Besaggio, centrocampista offensivo classe 2002. Nelle scorse ore i due club hanno limato gli ultimi dettagli, arrivando alla fumata bianca decisiva.

Nella giornata di domani Besaggio si sottoporrà alle visite mediche e alla firma sul contratto con la Juve. Trattativa complessa quella tra bianconeri e rossoblù, visto che inizialmente il Grifone non apriva al trasferimento del proprio giocatore. Ora Brambilla e l’Under 23 possono sorridere: Besaggio sarà bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.