Bianchi: «Questa è la sconfitta più grande di Sarri»
Connettiti con noi

News

Bianchi: «Questa è la sconfitta più grande di Sarri»

Pubblicato

su

Rolando Bianchi, ex attaccante di Torino e Lazio, ha parlato dell’esonero di Maurizio Sarri: ecco le parole dell’ex centravanti

Rolando Bianchi, ex attaccante, ha parlato di Maurizio Sarri ai microfoni di TMW Radio. Le sue parole.

BIANCHI – «La Juve voleva cambiare tipologia e filosofia di gioco ma Sarri non è riuscito a incidere sui giocatori, che hanno continuato a fare il loro gioco. Questa è la sconfitta più grande di Sarri. Il suo gioco non si è mai visto. E’ un allenatore particolare lui impone il suo gioco al calciatore e farlo a dei campioni non è possibile. Qui la scelta non l’ha fatta Agnelli, ma gli altri dirigenti. Si è fatta una scelta troppo forzata. Sarri aveva l’idea di farlo giocare punta Ronaldo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.