Biglietti Brescia Juve: tutto esaurito, coda alle 4 del mattino per i tagliandi
Connettiti con noi

News

Biglietti Brescia Juve: stadio esaurito, in coda alle 4 del mattino per i tagliandi

Pubblicato

su

Biglietti Brescia Juve: stadio esaurito per la sfida di domani sera alle 21, tifosi in coda alle 4 del mattino per i tagliandi

C’è grande attesa a Brescia per l’arrivo della Juve, con la sfida in programma al Rigamonti domani sera alle 21. Sulle pagine di Tuttosport, è stato svelato un retroscena legato ai biglietti della partita.

Il quotidiano torinese riporta di alcune scene di ordinaria follia intorno allo Store nel centro della città, dove lunghe code di tifosi erano presenti già alle 4 del mattino per assicurarsi i biglietti. Polverizzati quelli di Curva Nord e Tribuna, ne restano pochi in Gradinata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.