Presentazione Ronaldo, la Juventus smentisce evento allo Stadium - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Presentazione Ronaldo, la Juventus smentisce evento allo Stadium

Pubblicato

su

Smentita del club bianconero in merito all’organizzazione di un evento all’Allianz Stadium per la presentazione di Cristiano Ronaldo

La società della Continassa ha ufficialmente smentito l’organizzazione di un evento all’Allianz Stadium per la presentazione di Cristiano Ronaldo in data lunedì 16 luglio. Il giocatore dovrebbe sottoporsi unicamente alle visite mediche ed alla conferenza stampa di rito. Sembrerebbero essere prevalse, in tal senso, le difficoltà organizzative e di tempistica.

Trattasi di una notizia che di certo non farà troppo piacere ai sostenitori bianconeri. Nelle ultime ore si era fatto un gran parlare della maxi festa che il club aveva in programma per il suo ultimo stellare acquisto e i tifosi erano già pronti a tuffarsi sui biglietti. Il popolo della Juventus non aspettava altro che abbracciare il fenomeno portoghese in casa proprio ma, almeno per il momento, dovrà aspettare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.