Biglietti Roma-Juventus: come e dove acquistare i tagliandi
Connettiti con noi

News

Biglietti Roma-Juventus: come e dove acquistare i tagliandi

Pubblicato

su

Ecco come e dove acquistare i tagliandi per la sfida tra Roma e Juventus in programma il 12 maggio

Attraverso il suo sito ufficiale, la Roma ha comunicato quando e dove sarà possibile acquistare i biglietti per la sfida contro la Juventus, in programma domenica 12 maggio alle 20.30. La vendita inizierà venerdì 1 marzo dalle 10, e sarà possibile acquistare i biglietti per tutti i settori.

PUNTI VENDITA

Online – https://www.asroma.com/it/tickets/buy-tickets

Call Center Roma – Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30) / E-mail: documenti@asroma.it.

Roma Store

Ricevitorie Vivaticket abilitate Roma/Sito web Vivaticket (www.vivaticket.it).

Foro italico Ticket Office – Viale delle Olimpiadi 61

Punti vendita Settori Premium (vendita aperta dal 13 dicembre 2018)

LIMITAZIONI

“La vendita dei biglietti per i Residenti delle Regione di provenienza della squadra ospite è subordinata alle disposizioni eventualmente e successivamente comunicate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Fino a tale data l’acquisto dei biglietti da parte dei suddetti tifosi è vincolato al possesso di una Fidelity Card”.

“Il settore ospiti sarà in vendita presso ricevitorie Tlite abilitate sul territorio nazionale e online su www.vivaticket.it esclusivamente per i possessori di fidelity card emesse dalla Juventus”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.