Bilancio Juventus: quali giocatori cedere per fare plusvalenza
Connettiti con noi

News

Bilancio Juventus: quali giocatori cedere per fare plusvalenza

Pubblicato

su

Analizzati i dati dei bilanci per i prossimi anni: ecco chi cedere per avere una plusvalenza

Calcio e Finanza ha analizzato la situazione legata ai bilanci della Juventus, basandosi in un primo momento sui dati relativi alle ricerche della Banca IMI. Essi rivelano come la Juve, nei prossimi anni, sia destinata ad avere conti in rosso fino al 2022 e patrimonio netto negativo a partire dal 2020. Nel report, inoltre, va ad aggiungersi la voce legata all’aumento dei ricavi che dovrebbero arrivare a 537 milioni nel 2021.

Per risanare il bilancio e ottenere così delle plusvalenze, la società bianconera potrebbe vendere alcuni prezzi pregiati sul mercato. Secondo le stime del bilancio Juve datato 31 dicembre 2018 e Transfermarkt.it, i giocatori che garantirebbero maggiori guadagni ai bianconeri sarebbero Dybala, Pjanic ed Alex Sandro. Tra le prime posizioni anche Bentancur, Szczesny, Matuidi, Bernardeschi, Rugani, Khedira e Cuadrado.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.