Boban: «Sappiamo di dover fare tanto per stare dove sta la Juve»
Connettiti con noi

News

Boban: «Sappiamo di dover fare tanto per stare dove sta la Juve»

Pubblicato

su

Zvonimir Boban, Chief Football Officer del Milan, ha rilasciato un’intervista parlando del club rossonero e della Juve

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Zvonimir Boban ha rilasciato un’intervista. Di seguito riportato le dichiarazioni dello Chief Football Officer del Milan.

MILAN – «Non vorrei che si scambiasse il basso profilo con l’assenza di ambizione. Il nuovo proprietario ha portato stabilità e l’obiettivo è un Milan vero, un Milan che ritorni a essere protagonista e vincente, giocando un calcio offensivo e di carattere».

JUVE – «Il presidente Scaroni ha poi fatto una battuta su una Juve leader italiana e un Milan più mondiale, ma sappiamo bene che noi dobbiamo fare tanto e velocemente per stare lì dove sta la Vecchia Signora, che è sempre stata sì italiana, ma anche mondiale. Poi, è vero che il Milan ha un fascino tutto suo, unico, ma se non vinci e non giochi bene, la storia conterà sempre di meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.