Bologna-Juve: al Dall'Ara spunta un tifoso dell'Atletico. E Nedved...
Connettiti con noi

News

Bologna-Juve: al Dall’Ara spunta un tifoso dell’Atletico. E Nedved…

Pubblicato

su

Spunta un episodio curioso allo Stadio “Dall’Ara”, che infiamma l’attesa verso la super-sfida del 12 marzo

È già Juventus-Atletico Madrid. Il clima ardente, infuocato, che prepara all’attesissima sfida contro i Colchoneros, investe tutto il mondo bianconero. Sulle pagine de Il Corriere di Torino, infatti, viene presentato un episodio curioso risalente alla sfida di ieri.

Bologna-Juventus. Sugli spalti dello Stadio “Dall’Ara”, era presente un tifoso dell’Atletico (o presunto tale) che ha rivitalizzato ancor di più questa marcia di avvicinamento al 12 marzo. Un episodio che ha caricato l’intero mondo bianconero, alimentando anche l’adrenalina di Pavel Nedved che ha manifestato il suo dissenso nei confronti dell’estemporaneo sostenitore della squadra di Simeone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.