Bologna-Juventus, primo tempo flop: il dato che preoccupa Allegri
Connettiti con noi

News

Bologna-Juventus, primo tempo flop: il dato che preoccupa Allegri

Pubblicato

su

Le statistiche dopo la sfida di campionato andata in scena ieri al Dall’Ara tra Bologna e Juventus

Sul sito ufficiale della Juventus, sono stati resi noti alcuni dati statistici derivanti dal successo di ieri per 1-0 sul campo del Bologna.

RECORD – La Juventus è la prima squadra in grado di vincere 22 partite alla 25ᵃ giornata nella storia della Serie A.

IMBATTIBILITÀ – Eguagliata la propria miglior striscia di imbattibilità esterna in Serie A (25 gare, come nel 2012). Nel dettaglio, la Juve ha vinto 11 delle 12 trasferte disputate in questo campionato (un pareggio).

PEGGIOR PRIMO TEMPO – Subiti nove tiri nei primi 45 minuti contro il Bologna: i bianconeri non hanno mai fatto peggio in un primo tempo di questa stagione contando tutte le competizioni.

FASCIA SINISTRA – I bianconeri hanno manovrato in prevalenza sulla fascia sinistra: oltre il 46% delle azioni si sono sviluppate su quel versante, anche se è da destra che sono arrivati i maggiori pericoli per la porta bolognese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.