Bologna-Juventus in streaming e diretta tv: come e dove vedere il match - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bologna-Juventus in streaming e diretta tv: come e dove vedere il match

Pubblicato

su

Bologna-Juventus, 17ª giornata di Serie A: fischio di inizio al Dall’Ara alle ore 15. Tutte le info per vedere il match in streaming e diretta tv

La Juve arriva a Bologna con la questione Dybala che diventa ancora di più un punto interrogativo. Allegri in conferenza stampa dice che non c’è nessun problema, ammettendo che però difficilmente scenderà in campo dal 1′. Ed è quindi questa la notizia principale. Contro il Bologna di Donadoni Max deve portare i casa i tre punti che servono. Si gioca stranamente (per la la Juve) alle 15 della domenica pomeriggio. Un classico che nel calcio moderno si è un pò perso per strada.

Bologna-Juventus: come vedere la partita

In diretta tv il match è visibile a partire dalle 15 su Mediaset Premium (canale 370 o 380 del digitale terrestre) o Sky Sport (canale 201 o 251 del satellite). Su Premium Sport è possibile attivare il commento del tifoso a cura del nostro direttore Antonio Paolino. In streaming per smartphone, tablet e pc si potrà vedere la partita tramite l’app Premium Play o Sky Go disponibile in tutti gli store Ios, Android e Windows. Alcuni siti di bookmakers come Bet365, Snai e Goldbet offrono la visione della partita in diretta streaming, con la registrazione e un saldo attivo o una scommessa piazzata nelle precedenti ventiquattro ore. Il match non rientra invece fra le tre partite trasmesse a giornata sulla piattaforma Sportube.tv (al costo di 1.99 euro ciascuna). In radio il racconto è affidato alle frequenze di Radio Rai. Come al solito qui su JuventusNews24.com la diretta con tutti gli aggiornamenti live.

Bologna-Juventus, le probabili formazioni

Lo snodo in casa Juve riguarda l’utilizzo del centrocampo a tre o a due. Da qui parte tutto. Marchisio in caso di linea a tre potrebbe trovare spazio. In ogni caso ci sarà uno fra lui e Pjanic assieme a Khedira e Matuidi. In avanti probabile tridente con Douglas Costa, Higuain e Mandzukic. Spazio a partita in corso per Dybala e Bernardeschi. Assenti per infortunio Buffon, Chiellini e Cuadrado. In difesa ballottaggio Barzagli-Rugani per chi affiancherà Benatia.

BOLOGNA (4-3-3). Mirante; Torosidis, Helander, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Okwonkwo. All. Donadoni
JUVENTUS (4-3-3). Szczesny; De Sciglio, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Khedira; Mandzukic, Higuain, Douglas Costa. All. Allegri.

Juventus-Inter, i convocati

Ventuno questa volta in convocati per Allegri e la novità riguarda il ritorno in lista di Marko Pjaca. Come detto non ci sono invece nè Buffon, nè Chiellini e nemmeno Cuadrado. Oltre al lungodegente Howedes. Out anche Lichtsteiner che rientrerà in gruppo lunedì.

BOLOGNA. Da Costa, Mirante, Ravaglia, De Maio, Gonzalez, Helander, Krafth, Maietta, Masina, Mbaye, Torosidis, Crisetig, Donsah, Nagy, Poli, Pulgar, Taider, Destro, Falletti, Krejci, Okwonkwo, Petkovic, Verdi.

JUVENTUS. 2 De Sciglio, 4 Benatia, 5 Pjanic, 6 Khedira, 8 Marchisio, 9 Higuaín, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 16 Pinsoglio, 17 Mandzukic, 20 Pjaca, 22 Asamoah, 23 Szczesny, 24 Rugani, 27 Sturaro, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi
35 Loria

Bologna-Juventus, curiosità e statistiche

  • La Juventus ha perso una sola volta contro il Bologna nelle ultime 29 gare in Serie A.
  • E’ dal novembre del 1998 che il Bologna non vince in casa contro i bianconeri.
  • Il Bologna di Donadoni arriva da cinque sconfitte nelle ultime otto partite di campionato.
  • Difesa ritrovata: nelle ultime cinque partite fra tutte le competizioni la Juve non ha subito gol.
  • Bestia nera Higuain per il Bologna: 5 gol in 5 partite di Serie A (incluse due doppiette, una con la maglia del Napoli, l’altra con quella della Juve).
  • Dybala, che probabilmente partirà dalla panchina, è il giocatore che ha segnato più gol da fuori area (5), il secondo è proprio Verdi del Bologna.

Bologna-Juventus: l’arbitro del match

L’arbitro del match del “Dall’Ara” sarà  Luca Banti, coadiuvato dagli assistenti Di Vuolo e De Meo e dal quarto uomo Marinelli. Come addetti al Var, invece, ecco Doveri e Tasso. I precedenti con la Juventus rievocano brutti ricordi.

Dopo tutte le info per seguire in diretta tv o streaming Bologna-Juventus l’appuntamento è naturalmente qui su Juventus News 24 a partire da due ore prima del calcio di inizio per tutte gli aggiornamenti e per seguire la diretta del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.