Bonfantini Glionna: uno scambio "sofferto" tra Juventus Women e Roma
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonfantini-Glionna: uno scambio “sofferto” tra Juventus Women e Roma

Pubblicato

su

Bonfantini Glionna: uno scambio “sofferto” tra Juventus Women e Roma. Ufficializzata l’operazione tra i due club

Juventus Women e Roma hanno ufficializzato lo scambio tra Agnese Bonfantini (ora bianconera) e Benedetta Glionna (ora giallorossa): due giovani in rampa di lancio, entrambe classe 1999, che saranno protagoniste nei rispettivi nuovi club per i quali hanno firmato un contratto triennale.

Si tratta di un’operazione che ha fatto molto discutere tra tifosi, sia sponda bianconera sia sponda giallorossa: davvero era il caso di lasciar partire Glionna a titolo definitivo? Per la Juve questa è stata una scelte difficile e ponderata, se vogliamo sofferta, così come per il club capitolino. L’ex Empoli è ormai una giocatrice pronta ma non così facilmente collocabile nello scacchiere di Montemurro che invece può esaltate le caratteristiche tecniche della neo bianconera. Anche per la stessa Glionna non è stato facile dire addio al sogno Juve, dove sperava un giorno di tornare. Forse con Rita Guarino in panchina le cose sarebbero finite diversamente. Bonfantini ha invece dovuto fare una scelta molto complicata a livello ambientale, lo si evince da alcuni deprecabili commenti apparsi in queste ore sui social. Ma il passato è passato: ora il futuro, di entrambe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.