Boniek: «Non si può ancora giudicare Sarri, ma il suo problema è Conte»
Connettiti con noi

News

Boniek: «Non si può ancora giudicare Sarri, ma il suo problema è Conte»

Pubblicato

su

Zbigniew Boniek, ex grande attaccante della Juventus, parla dell’impatto di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera

Zbigniew Boniek, grande attaccante della storia della Juventus, ha concesso un’intervista esclusiva a Calciotoday.it. Ecco le sue parole su Maurizio Sarri.

BONIEK – «Giudicare ora non è giusto, come se emettessimo un verdetto di una gara dei 10.000 metri a metà percorso.  Il tecnico bianconero sicuramente deve vincere lo scudetto e puntare alla Champions League, senza dimenticare la Coppa Italia. Anche se ci sono squadre che giocano meglio sotto il profilo estetico, non mi sento di criticarlo. Il problema di Sarri è Conte. Se non ci fosse lui, secondo me la Juventus vincerebbe con i distacchi degli ultimi 8 anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.