Boniek: «Oggi sono tifoso e tifo Roma, spero che vinca Mourinho»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boniek: «Oggi sono tifoso e tifo Roma, spero che vinca Mourinho»

Pubblicato

su

Boniek: «Oggi sono tifoso e tifo Roma, spero che vinca Mourinho». Le parole dell’ex Juve prima della finale col Siviglia

Boniek, ex attaccante di Juve e Roma, è intervenuto da Budapest ai microfoni di Sky Sport prima della finale di Europa League tra i giallorossi di Mourinho e il Siviglia.

DYBALA TITOLARE – «Non mi aspettavo Dybala titolare, pensavo entrasse a metà del secondo tempo visto che la partita può andare per le lunghe. E’ una buona notizia: se gioca dal primo minuto vuol dire che è in grado di giocare e che hanno valutato bene le cose».

TIFO PER LA ROMA – «Io sono qua come tifoso, oggi tifo la Roma. L’importante è che oggi vinca Mourinho, poi deciderà lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.