Bonucci, capitano azzurro nonostante le critiche: contro la Finlandia...
Connettiti con noi

News

Bonucci, capitano azzurro nonostante le critiche: contro la Finlandia…

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci sarà in campo, da capitano, nella sfida della Nazionale contro la Finlandia. Il difensore toccherà inoltre un record

In campo con la fascia al braccio nonostante le critiche. Leonardo Bonucci questa sera, contro la Finlandia, sarà in campo da capitano, nonostante abbia ricevuto qualche rimprovero dopo l’azione dell’espulsione a Karapetyan.

Il difensore sarà alla guida dell’Italia nel match che potrebbe regalare la qualificazione a Euro 2020 all’Italia. Sarà un match speciale per lui, che diventerà il quinto juventino per presenze, staccando Scirea (fermo a 78) e puntando Tardelli (80). Inoltre, questa sera, sarà la sua 91esima gara in azzurro (contano anche quelle giocate con Bari e Milan): raggiungerà Del Piero nella top 10 di presenze con l’Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.