Bonucci a Rai Sport: «Il rigore su Rabiot c'era tutto. Contento di aver fatto la storia della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci a Rai Sport: «Il rigore su Rabiot c’era tutto. Contento di aver fatto la storia della Juve»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha parlato a Rai Sport dopo Juve-Siviglia. Queste le dichiarazioni del difensore bianconero

Leonardo Bonucci ha parlato a Rai Sport dopo Juve-Siviglia.

RISULTATO – La partita si gioca su 180′, sapevamo che stasera avremmo avuto difficoltà, sono una grande squadra, non eravamo messi bene in contropiede. Dovevamo sfruttare di più nel 1 tempo, adesso andremo a Siviglia consapevoli che avremmo già dovuto fare un gol.

CONDIZIONI – Penso di essermi stirato l’adduttore, ho chiesto il cambio per non peggiorare. Alla fine è andata bene che è entrato Gatti e ha fatto gol

RIGORE MANCATO – Proteste giuste, intervento scomposto, il fallo ci stava tutto. Non ha fischiato e guardiamo a Cremona, poi Siviglia

500 PRESENZE – Le festeggio contento di aver fatto la storia della Juve, la squadra mi ha regalato un pari importante, una bella serata, ovvio  mi sarebbe piaciuto festeggiare con la vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.